Il seminario preposto è articolato da vari potentissimi strumenti di ultima generazioni atti a risvegliare la propria coscienza, favorendo l’autoguarigione e miglioramenti in ogni aerea della propria vita. Ci sono più di 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa e in varie parti del corpo. Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che si è avuta su ogni cosa.
Ci sono barre o punti di equilibrio per: Guarigione; corpo; consapevolezza; creativita; abbondanza, giuste per nominare alcune.
Ogni inconsapevole pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che viene fissata in posizione , solidifica l’energia e limita, a quelle parti della vita, la capacità di essere generativo in quell’area e affinché si mostri nella vita con facilità, qualcosa di diverso bisogna rimuovere le cause che creano sofferenza. Imparando la metodologia per trattare questi punti, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche su dissolvono. Sciogliere blocchi di energia e come cancellare vecchi file dal nostro computer. Si ha più spazio per creare qualcosa di nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.
 Lo scopo del corso e quello di insegnare alle persone che è veramente possibile stare sdraiati e ricevere. Il ricevere difficilmente viene praticato nei nostri vissuti. Inoltre verrà insegnata una nuovissima modalità per raggiungere in brevi minuti il silenzio interiore, andando a baypassare la mente e conoscere la nostra vera essenza e non e tutto. Sono a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.
La meditazione sarà guidata da Anna Maya Deva Master Reiki,
e Ruggiero Dimiccoli guaritore spirituale; operatore olistico in scienze energetiche; insegnante di varie metodologie di autoguarigine tra cui il Reiki Komyo tradizionale giapponese.
QUANDO?
MERCOLEDI 28 FEBBRAIO
DALLE ORE 20:00 ALLE 21:00
DOVE?
PRESSO IL CENTRO AL JALIL YOGA –  VIA S. PIETRO CAVEOSO, 6
INGRESSO LIBERO
PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE AL NUMERO:
3891986778 – SEGRETERIA AL JALIL YOGA
 
			
					
